CartooNa, tutti gli appuntamenti: Liam Cunningham de Il trono di Spade ospite d'onore

CartooNa, tutti gli appuntamenti: Liam Cunningham de Il trono di Spade ospite d'onore
CartooNa, la sezione di Napoli COMICON dedicata a cinema, serie tv e animazione, si presenta all’edizione 2017 con un programma ricco di ospiti e anteprime nazionali!
 
Si parte con due ospiti internazionali: Liam Cunningham, l’attore irlandese che interpreta il ruolo di Davos Seaworth nella serie tv Il Trono di Spade (Sky Atlantic HD), e Rachel Keller, attrice statunitense scelta per il ruolo della splendida e tormentata Syd Barrett in Legion, che arriva a Napoli con la collaborazione di Fox Networks Group. I due incontreranno il pubblico rispettivamente domenica 30 aprile, alle 15:30, e lunedì 1 maggio, alle 15:00, presso l’Auditorium CartooNa.
 
Grazie a  Warner Bros. Pictures, grande anteprima nazionale lunedì 1 maggio, ore 13:00, per King Arthur: Il potere della spada. Il grande regista di Sherlock Holmes Guy Ritchie imprime il suo stile dinamico all’epico fantasy d’azione King Arthur: Il potere della spada, con Charlie Hunnam nel ruolo del protagonista Artù ed il candidato agli Oscar Jude Law nei panni di Vortigern.
 
Domenica 30 aprile, ore 11:00, il pubblico potrà assistere alla proiezione di Alien di Ridley Scott (1979) e a due scene in esclusiva assoluta del nuovo Alien: Covenant (20th Century Fox).
 
Non mancano le anteprime italiane con I Peggiori , opera prima diretta e interpretata da Vincenzo Alfieri e Smetto Quando Voglio Magnum (sabato 29 aprile, ore 14:00). Per la prima volta verranno mostrati Smetto Quando Voglio e Smetto Quando Voglio - Masterclass rimontati insieme e con una scena in anteprima del terzo e ultimo capitolo della trilogia di Sydney Sibilia: Smetto Quando Voglio - Ad honorem, prodotto da Groenlandia e Fandango con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Sarà presente il cast di entrambi i film.
 
Tante anche le première di serie tv: il primo episodio di Fargo (Sky Atlantic HD), serie creata da Noah Hawley e ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen; un episodio inedito di Taboo (Sky Atlantic HD), serie creata da Steven Knight che vede Tom Hardy protagonista, sceneggiatore e produttore (assieme allo stesso Knight e a Ridley Scott). Inoltre, grazie a Warner Bros. e Mediaset, il primo episodio di Powerless, sit-com ambientata nell’Universo DC, e l’episodio cross-over di The Flash/Supergirl e un nuovo episodio di Supergirl.
 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Aprile 2017, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA