"Il padre d'Italia", l'anteprima a Roma con i nostri lettori

"Il padre d'Italia", l'anteprima a Roma con i nostri lettori
"Con Il Padre d'Italia cerco di riflettere su uno dei temi centrali della nostra società e in particolare della mia generazione: il futuro. Un futuro che è rappresentato principalmente dal momento in cui si smette di essere figli e si comincia a diventare genitori", questo il tema scandagliato dal regista Fabio Mollo ne "Il padre d'Italia", il suo film in uscita il 9 marzo con Luca Marinelli e Isabella Ragonese. 

Leggo ha offerto ai suoi lettori l'opportunità di partecipare all'anteprima esclusiva del 28 febbraio a Roma. I biglietti sono andati a ruba, ma continuate a seguirci per i prossimi appuntamenti al cinema.  
 


SINOSSI Paolo ha 30 anni e conduce una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato è segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterà entrambi ad attraversare l’Italia e a scoprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2017, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA