C'est la vie - Prendila come viene: i biglietti omaggio per l'anteprima a Roma

C'est la vie - Prendila come viene: i biglietti omaggio per l'anteprima a Roma
Il film campione d’incassi in Francia, “C’est la vie – Prendila come viene”, della coppia di registi più brillante del cinema francese, Erik Toledano e Olivier Nakache, arriva in sala il 1° febbraio distribuito da Videa.
Presentato con successo alla Festa del Cinema di Roma, “C’est la vie – Prendila come viene” è la brillante commedia di Eric Toledano e Olivier Nakache (i registi del film di straordinario successo “Quasi amici”) che ha conquistato il pubblico francese.
In esclusiva per i lettori di Leggo, l'opportunità di partecipare all'anteprima a Roma, il 29 Gennaio presso il Cinema Eden alle 20.30. Per ottenere 40 biglietti omaggio (ogni invito è valido per due persone), è sufficiente inviare una mail con il proprio nominativo all'indirizzo cestlavieilfilm@libero.it
 


Interpretato da Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Eye Haidara, Suzanne Clément, è il racconto comico e brillante di tutto quello che può andare storto quando si organizza un party di nozze. Dai preparativi alla grande festa finale, l’imprevisto è dietro l’angolo, e tra gaffe e piccoli incidenti la riuscita della festa è in serio pericolo…


 
Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio. Tutto deve essere magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max e il suo team sono i migliori in circolazione. Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, viste attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 07:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA