C'è Posta per te, la storia del piccolo Samuel
emoziona tutti. Raul Bova si commuove in diretta

C'è Posta per te, la storia del piccolo Samuel emoziona tutti. Raul Bova si commuove in diretta
Durante la puntata di ieri di C'è posta per te, tra quelle dei tanti ospiti presenti, particolarmente toccante è stata la storia della signora Letizia, la mamma di Samuel, un bambino che per anni ha combattuto contro la leucemia

Raoul Bova è di solito abituato a firmare gli autografi alle sue tantissime fan, ma stavolta, particolarmente colpito, è stato lui a chiedere l'autografo.



"I tuoi figli pensano molto a te. Mi emoziona vedere una famiglia così unita e compatta, perché nel dolore tu sei stata vicino a tuo figlio e non l'hai mollato. È questo che ti chiedono, la gioia. È emozionante".

Anche il piccolo Samuel ha commosso il pubblico presente e i telespettatori: "Mi dispiace per averti dato tante preoccupazioni. Insieme, abbiamo superato la mia malattia. Se oggi sono qui è grazie a te".

Mamma Letizia è una grande fan di Bova e anche lei è molto emozionata nel sentire le parole del pubblico, e per la presenza del suo idolo in studio.

E qui arriva la sorpresa. Raoul tira fuori una foto di Letizia e le chiede l'autografo. Così la mamma di Samuel può godersi questo felice momento, dopo tutte le sofferenze e le fatche affrontate per salvare il suo bambino.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2017, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA