C'è Posta per te, Eleonora chiude la busta in faccia alla mamma. Poi su Fb: "In tv non abbiamo detto tutto..."

Da un anno non parla con la sua famiglia, così il padre, la madre e la sorella la chiamano a C'è Posta Per Te nella speranza di chiarire e riconciliarsi. Eleonora scappa di casa a 18 anni e contrae debiti e poi decide di sposarsi in chiesa. Le decisioni della figlia hanno avuto delle gravi conseguenze sull'economia della famiglia, ma Monia ha sempre pagato, fino a quando i costi del matrimonio non diventano eccessivi e la donna pone un freno.

LEGGI ANCHE -----> C'è Posta per Te, sorpesa di Ilary Blasi a Marco. Le battute hot: "Sicura che non vuoi sdraiarti?"

Eleonora così si allontana dalla sua famiglia con cui non parla da un anno. Maria De Filippi prova a far capire alla donna che i gesti della mamma non sono scontati, che la donna ha fatto il possibile, ma soprattutto che un rapporto madre-figlio non può ridursi al solo denaro. Eleonora però incalza, sostiene di sentirsi oppressa dalla sua famiglia e non vuole sentire ragioni tanto che procede alla chiusura della busta.

La puntata però ha avuto delle conseguenze impreviste per la donna che è stata duramente criticata sui social, tanto da spingerla a replicare con un messaggio su Facebook: «Purtroppo in tv non ci è stata data l’opportunità di dire tutto e siamo passati per quelli che non siamo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA