Sara Di Vaira e Massimiliano Morra a Ballando Con le Stelle. Passione in pista, il ballo si fa hot

Sara Di Vaira e Massimiliano Morra a Ballando Con le Stelle. Passione in pista, il ballo si fa hot
La lunga notte di Ballando con le Stelle. Al termine della seconda puntata arriva anche la prima eliminazione. A lasciare il dance show condotto da Milly Carlucci sono Don Diamont, Bill Spencer di Beautiful, e Hanna Kattunen che ballano un freestyle lento omaggiando “Il fantasma dell’opera” non convicendo la giuria. 



A prendersi la copertina sono invece Massimiliano Morra e Sara Di Vaira che aprono le dance con un paso doble ad alto tasso erotico sulle note di “Una storia importante”. “Entrambi siamo single, ci viviamo quello che viene senza alcuna restrizione”, dice Sara Di Vaira che non nasconde il feeling tra i due. 



Poi è il turno dell’attrice Stefania Rocca, ancora acciaccata, e Marcello Nuzio che al passo di tango sulle note del musical “Chigago” ottengono un buon responso, anche da Selvaggia Lucarelli che apprezza: “Finalmente un’attrice che mangia il palco, non una palla, e qui ne abbiamo avute”.

 
 

Dopo di loro ecco Amedeo Minghi e Samanta Togni con la salsa accompagnata dalla splendida “Pensieri e Parole” di Lucio Battisti. Qualche critica però arriva: “Sei andato fuori tempo” dice Zazzaroni ma il cantautore non gradisce.

Quarti sul palco sono l’indiano Akas Kuman accompagnato dalla campionessa in carica Veera Kinnunen. Il loro freestyle lento sulle note di “Chandelier” di Sia convince quasi tutti, tranne Selvaggia Lucarelli che gioca sul nome per mostrare le proprie critiche: “Ma come ti chiami? Perché oggi ho letto Akash, Pablo, Andreis. Scegli una personalità e mettila in mostra”.



Male invece Eleonora Giorgi che Samuel Peron partivano già da -10 punti. E il loro merengue su “Born to be alive” di Patrick Hernandez non li aiuta. La blogger la stronca: “Eleonora, lo sai che tu qui sei quella che balla peggio?”.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Marzo 2018, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA