Ballando: La De Sio mandata allo spareggio si infuria: "Non ballo più" -Video

Video
Giuliana De Sio ha avuto un momento di crisi quando ha appreso di dover fare lo spareggio, alla fine della puntata di Ballando con le stelle, ieri sera su Rai Uno. "Non ballo. -ha detto Giuliana mentre Milly Carlucci provava a convincerla a ritornare in pista- Lascio questo programma". Ma la De Sio alla fine viene convinta, danza e rimane nel programma.

Molto clamore ha destato anche l'eliminazione di Martina Stella, condannata dal pubblico che non gli ha perdonato l'atteggiamento litigioso che l'attrice ha avuto con il suo compagno di danza Samuel Peron.

Carolyn Smith aveva provato a incoraggiare la De Sio, che quando balla è molto tesa, prima della trasmissione: "Ciao Giuliana,  fino ad esso hai sempro avuto un approccio negativo alla gara, tu dici che è colpa dei giudici, ma ti ricordo che per ricevere qualcosa devi dare qualcosa. Fino ad ora non hai fatto vedere la tua personalità. Hai sempre troppo paura, usa le tue doti di attrice, trova il tuo medoto per interpretare un ruolo. Spero di vederti sorridente sabato"
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Aprile 2017, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA