Amici, Morgan contro i suoi alunni: "Sono troppo indisciplinati"

Amici, Morgan contro i suoi alunni: "Sono troppo indisciplinati"
Sempre senza peli sulla lingua Morgan che non sembra essere molto soddisfatto della sua classe da preparare per il serale di Amici che prenderà il via questa sera. Dopo lo "scontro" con Elisa il cantante ha dichiarato a La Stampa: «Di talent ne ho visti tanti e posso dire che la classe che mi sono ritrovato qui è una delle più indisciplinate delle quali mi sia mai occupato. Devono essere raddrizzati e mi impegnerò per farlo».

«vedo in questi giovani un sacco di pressapochismo. C’è chi si lamenta delle canzoni che assegno senza rendersi conto che gli sto facendo un favore. Michele Merlo per esempio, mi ha detto che dei Pink Floyd non se ne fa nulla e avrebbe preferito cantare il suo inedito. In più vuole essere chiamato Mike Bird. Ma si rende conto?». Sono dure le sue parole nei confronti degli alunni che accusa di essere troppo saccenti. Ma ci sono anche pareri positivi: «Mi piace Thomas Bocchimpani. È umile, ascolta e non si dà arie. Ma quest’anno quelli che apprezzo di più sono i ballerini. Si ammazzano di lavoro, stanno zitti, ascoltano i consigli dei loro coach. Ragazzi che sanno cosa vuol dire faticare».

Elisa, invece, senza fare polemiche, ammette di puntare molto su alcuni concorrenti: «Per il ballo senz’altro su Andreas, per il canto mi piacciono Riccardo e Federica. Lui è tosto, fa cose incredibili e poi cade su prove semplicissime: ci sarà da lavorare».
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2017, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA