Amici, Lo Strego contro Morgan: "Non c'era sintonia, causa della mia eliminazione"

Amici, Lo Strego contro Morgan: "Non c'era sintonia, causa della mia eliminazione"
ROMA – “La mancanza di sintonia con Morgan è stata forse il motivo principale della mia uscita”. Dopo l’uscita da “Amici”, alla viglia della terza puntata, Lo Strego dice la sua sull’eliminazione: “Il problema è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel “plasmare” da zero -  ha fatto sapere a “TgCom24” - rispetto al “coltivare” un percorso artistico già definito.

 
 

Thomas vince la sfida e resta nella scuola di #Amici16, quanti ❤️ per lui? #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:



Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale. Per capire le persone è necessario spostare l'attenzione da se stessi”.

La frase "Ho sempre pensato che il blu mi donasse di più" ha destato scalpore: “L'attenzione mediatica rispetto a questi argomenti riesce a distorcere anche i concetti più semplici e su questa frase si è scatenata una fantasiosa ricerca di significati, ma in realtà si trattava solamente di una domanda indiretta ai fan sul loro gusto riguardo all'abbigliamento e sulla squadra che avrebbero preferito per me”.

 
 

"Non fare di me un idolo mi brucerò, se divento un megafono m'incepperò."GLF. #gameover

Un post condiviso da Lo Strego (@lostregoofficial) in data:



La scuola comunque l’ha aiutato a crescere: “Questa esperienza mi ha fatto crescere come persona e come artista, mi ha fatto prendere consapevolezza dei miei limiti e ad oggi rappresenta l'occasione per iniziare ad intraprendere una nuova strada dove la musica non è più uno strumento per identificarsi ma un dono da condividere con altre persone.

 
 

Non ho mai sperato così tanto di indossare una felpa verde! #lostrego #amici16 #serale

Un post condiviso da Lo Strego (@lostregoofficial) in data:



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2017, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA