Amici, bagarre dopo l'esame di Vittorio. Celentano: "Mandiamolo a casa". Ecco cosa hanno deciso i prof

Amici, bagarre dopo l'esame di Vittorio. Celentano: "Mandiamolo a casa". Ecco cosa hanno deciso i prof

di Emiliana Costa
La permanenza di Vittorio nella scuola di Amici è in bilico.





Nella puntata di sabato 13 gennaio, Biondo e i ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas erano stati sospesi per presunti festini avvenuti in hotel. Oggi l'esame per la riammissione.



Nella puntata in onda oggi pomeriggio, i ballerini si esibiscono in 4 coreografie. Filippo passa, mentre Nicolas non ce la fa. Quando è il turno di Vittorio scoppia una discussione tra i professori. In un primo momento gli insegnanti di danza bocciano l'allievo. Poi, dopo un appello accorato dei compagni, una parte della commissione ci ripensa e vorrebbe dare un'altra possibilità al ragazzo, mandandolo in sfida.




LEGGI ANCHE -----> Amici, Virginia Raggi lancia una sfida ai ragazzi: "Dopo aver fatto gli spazzini, siete pronti anche a questo?"


A opporsi Alessandra Celentano, che ritiene Vittorio non all'altezza della scuola. Scoppia una bagarre tra gli insegnanti. La Celentano critica il "voltafaccia" dei colleghi. Alla fine è Maria De Filippi che per uscire dall'empasse propone ai prof di uscire dallo studio e decidere. 

Alla fine è la maestra Veronica Peparini a fare da ago della bilancia. Vittorio andrà in sfida la prossima settimana. Nel frattempo entra nella classe un nuovo allievo: Luca.
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Gennaio 2018, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA