Amici, Sebastian: "Voglio vivere con mio fratello ciò che non abbiamo vissuto in 18 anni"

Amici, Sebastian: "Voglio vivere con mio fratello ciò che non abbiamo vissuto in 18 anni"
Durante la semifinale di "Amici" le parole del ballerino Sebastian Melo Taveira hanno commosso pubblico e telespettatori. La puntata prevedeva per i ragazzi, tra le tante prove, l'intervista con oggetto. Quando è toccato a Sebastian, sono emersi alcuni dettagli della sua vita.

Al ballerino è stato destinato un mappamondo e lui ha commentato: "Io sono in Italia, dall'altra parte del mondo c'è mio fratello. Uscito di qua non vedo l'ora di rivederlo e vivere ciò che non abbiamo vissuto in 18 anni".
"L'amore è importante. Io non ho mai trovato la donna giusta, secondo me è troppo difficile da trovare. Sì ho avuto delle storie, ma non l'ho mai trovata", ha dichiarato invece Riccardo Marcuzzo.

Mike Bird: "La stella mi fa ricordare il camerino di Emma, all'interno c'è una stella e poi l'estate al mare" e Federica Carta: "La cravatta mi ricorda l'unico uomo della mia vita, il mio papà".
Infine ad Andreas Muller è toccata una casetta: "Non è facile lasciare casa per tanto tempo, soprattutto quando sei legato alla famiglia. Ultimamente, però, dove ho messo le radici è diventata casa".
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2017, 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA