Amici verso il serale: i dubbi dei professori sugli studenti. Einar duetta con Michele Bravi

Amici verso il serale: i dubbi dei professori sugli studenti. Einar duetta con Michele Bravi
ROMA – Vita dura per gli allievi della scuola di “Amici”. Nella puntata di ieri è stata eliminata la cantante Silvia Belluco, con la commissione che ha preferito salvare Federico e Mose dopo averla ascoltata, con pareri discordanti, nel brano “Ave Maria”
 
 

I nostri supporter sono pronti per un'altra imperdibile puntata e voi? Vi aspettiamo alle 13.50 su @realtimetvit 😉Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:




Oggi invece l’obbiettivo delle telecamere del daytime si è spostato su Garrison impegnato con le prove di Nicolas: il ballerino non lo convince e nonostante i numerosi suggerimenti si dice perplesso e lo giudica completamente privo di espressività. Sempre in tema di danza Veronica Peparini ha incontra la ballerina Claudia che giudica molto buona sul piano tecnico ma non su quello emotivo, mentre Michele Bravi ha cercato di insegnare a Carmen a entrare maggiormente a livello emotivo nei pezzi che canta.
Intanto Mosè è entrato in crisi e non riesce a scrivere il pezzo, con i compagni che cominciano a giudicarlo troppo lagnoso e lui che, nonostante le parole di incoraggiamento, continua a sentirsi incompreso.
Alessandra Celentano è invece in sala danza con Orion, Claudia e Vittorio, ma decide di restare sola con quest’ultimo per comunicargli che il suo giudizio è in sospeso e che non ha ottenuto da lui i miglioramenti che si aspettava, soprattutto relativamente alle sue carenze tecniche.
 
 

La  maestra @alessandra.celentano ha ancora dei dubbi su Vittorio, riuscirà il ballerino a farla ricredere? #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:




Einar ha saputo che duetterà con Michele Bravi nel serale di sabato su un brano di Samuele Bersani e  si confronta con il tutor per mettere a punto l'esibizione.
 



Natalia Titova incontra Filippo per spiegargli l’approccio alla sua coreografia, molto lontana dal suo stile, ma l’insegnante non sembra essere per niente preoccupata dell’impegno che li aspetta.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2017, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA