Amici 17: sospesi Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo. I fan sui social: "Facevano festini"

ROMA - Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo sospesi dalla scuola di Amici. Il provvedimento, anticipato ieri, è arrivato nella puntata di oggi sabato 13 ottobre del talent condotto da Maria De Filippi. Ma c'è ancora un barlume di speranza per i 4 artisti...

 
Alessandra Celentano ha annunciato che potranno essere riammessi alla scuola dopo aver superato nuovamente un esame di ammissione. Cosa sia esattamente successo, non è dato saperlo, ma sui social i fan della trasmissione stanno postando all'impazzata. E c'è chi ipotizza: "Facevano festini".

 
Tra i post ce n'è per tutti. Molti utenti non ritengono giusta la possibilità data ai ragazzi di essere riammessi, se il fatto scatenante è davvero così grave. E tra i follower c'è chi pensa che "il piano B" sia scattato solo per la presenza di Biondo tra gli espulsi: "Volevo solo dire che se non fosse stato coinvolto anche biondo la possibilità di rientrare per filippo, nicholas e vittorio col ca*** che c’era".

LEGGI ANCHE ----> Amici, Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo via dallo studio: ecco cosa è successo​

 
C'è poi chi con meme fantasiosi ipotizza serate hot tra gli allievi e chi vorrebbe partecipare a un "party di Biondo". Infine gli utenti fanno ironia sulle presunte stonature durante le esibizioni di oggi: "Va bene essere intransigenti sull'educazione, ma vorrei vedere anche punizioni corporali per ogni stonatura".
 
Sabato 13 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 14-01-2018 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME