Amici, tensione tra insegnanti e allievi in vista dell'esordio serale di sabato

Amici, tensione tra insegnanti e allievi in vista dell'esordio serale di sabato

Il primo appuntamento serale di Amici si avvicina e monta la tensione tra insegnanti e allievi, in particolare per Federica Carta, per la squadra blu, e Lo Strego, per quella bianca.

Morgan è il direttore artistico della squadra Bianca e si avvale di Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita da Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo. 



Durante il daytime di oggi su Real Time, sono stati comunicati i nomi dei cantanti internazionali che duetteranno al serale. Si tratta di artisti molto quotati, Jasmine Thompson dovrà duettare con un cantante appartenente alla squadra blu, mentre i Clean Bandit con un alunno della squadra bianca.

Federica Carta ha ricevuto da Elisa l'ordine di tenere la voce a riposo e non l'ha presa molto bene. Sarà lei infatti a duettare con la Thomson. Riccardo Marcuzzo l'ha consolata e le ha fatto capire come la professionalità sia fondamentale.

Anche Lo Strego è nervoso, poiché accusa problemi di affinità con Morgan, suo direttore artistico.Se ne è accorto Boosta durante le prove. Si avvicina sabato e ci sarà la sdida con Riccardo Marcuzzo, per lui sarà necessario ritrovare la calma.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2017, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA