Amici16: Dono d'autore per Mike Bird. Stash gli regala un suo inedito

Amici16: Dono d'autore per Mike Bird. Stash gli regala un suo inedito

di Ida Di Grazia
Con l'arrivo di Emma come coach dei bianchi anche Mike Bird sembra aver ritrovato un po' di fiducia in se stesso. 
Durante il Day Time di Amici 16 andato in onda giovedì Mike ha ricevuto una bellissima sorpresa: durante le consuete prove pomeridiane ha assistito all'esibizione di Stash che ha eseguito il suo nuovo singolo What Happened Last Night . Niente di strano, al termine dell'esibizione, però il leader dei The Kolors ha fatto sentire a Mike un brano inedito scritto da lui: "so che hai avuto un periodo piuttosto complicato, in questopezzo ci sono contaminazioni un po' funky nel ritornello e molto blues soprattutto nella melodia. Avevo pensato, ti andrebbe di cantarla? Secondo me tu sei la persona giusta ".



"Ma stai scherzando? - ha risposto incredulo e visibilmente emozionato Mike -  Tu vuoi dare un pezzo a me? Non so cosa dire, grazie!". I due si abbracciano e poi tornano subito al lavoro, un gesto davvero generoso che continua così :"Sentiti libero di scrivere qualcosa - dice Stash -  se ti va di scriverci su qualcosa. Io ti farò avere il testo. Se te la senti…guarda, io ti ho ascoltato in puntata e secondo me sei la persona giusta".
Al rientro in casetta Mike ha condiviso tutta la sua gioia con  Sebastian, Shady e Thomas, suoi compagni di quadra: “Il pezzo mi piace, potrebbe rappresentare un momento di svolta”.



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Aprile 2017, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA