"Biglietti aerei a 40 euro per gli studenti Erasmus": Alitalia sfida Ryanair

"Biglietti aerei a 40 euro per gli studenti Erasmus": Alitalia sfida Ryanair
Alitalia sfida Ryanair per accaparrarsi i favori di una categoria del tutto speciale di viaggiatori: gli studenti Erasmus. La compagnia area starebbe infatti lavorando a un progetto che abbassi notevolmente i prezzi dei biglietti, a tutto favore di chi studia all'estero e spesso è costretto a prendere frequenti voli.

Biglietti al costo di partenza di 40 euro per gli studenti Erasmus. Questa potrebbe essere la novità, secondo quanto riportato da ‘La Stampa.it’ che interesserebbe migliaia di ragazzi. Si tratta ancora di indiscrezioni, ma sembrerebbe che Alitalia stia lavorando all’idea, cercando di attirare una nuova categoria di viaggiatori, quella composta dai ragazzi che decidono, durante il percorso universitario, di studiare per un periodo all’estero. L’ex compagnia di bandiera - con questa mossa non ancora confermata - vorrebbe battere la concorrenza delle low cost, sempre più gettonate tra i giovani e non solo. Lo segnala Skuola.net.

Un nuovo modello di business. Per Alitalia, se la cosa dovesse andare in porto, rappresenterebbe una mossa molto proficua: si verrebbe a creare una nuova categoria di viaggiatori, quella degli studenti Erasmus appunto. Per questi ultimi, invece, un’occasione certamente vantaggiosa e un motivo in più per fare un’esperienza di studio all’estero!
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2017, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA