STONE ITALIANA inaugura il NUOVO SHOWROOM A MILANO

STONE ITALIANA inaugura il NUOVO SHOWROOM A MILANO
Mercoledi 7 giugno dalle 18.30 - Stone Italiana inaugura il suo nuovo showroom nel cuore del centralissimo distretto del design di San Babila - via Durini a Milano.

Il nuovo showroom si caratterizza come boutique delle novità firmate Stone Italiana - insieme con una selezione delle referenze ricercate e distintive e dei long seller dell’azienda; ma vuole diventare anche un luogo aperto di discussione, incontro e confronto tra portatori di interesse, architetti, designer che possono trovare qui un partner strategico per progetti di interni, per rispondere a tutte le esigenze del costruire e dell’abitare. Prospettiva Stone è il nuovo concept con cui apre i battenti il nuovo spazio, grazie alla visione dei 5 designer invitati da Lorenzo Palmeri ad interpretare la potenzialità espressiva delle lastre in quarzo ricomposto.



Giulio Iacchetti, Arseny Leonovich, Matteo Ragni, Elena Salmistraro, Paolo Ulian - insieme con lo stesso Palmeri - hanno riflettuto su un unico tema: la creazione di un coffee table, mettendo a confronto materiali e segni progettuali diversi.
Il risultato – presentato in anteprima al Salone del Mobile e oggi esposto nella cornice del nuovo showroom milanese - è una simbolica capsule collection che incarna tutta la versatilità di Stone Italiana.

Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2017, 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA