La NASA cerca un difensore della Terra dagli alieni. Compenso stellare

La NASA cerca un difensore della Terra dagli alieni. Compenso stellare

  • 1,6 mila
    share
Un annuncio che ha lasciato molti senza parole, la NASA ha comunicato che è alla ricerca di persone che siano in grado di proteggere il pianeta Terra da invasioni aliene. Non è uno scherzo, l'istituto ha messo l'avviso sul suo sito ufficiale, specificando anche la paga prevista. Il salario per il cosiddetto "Planetary Protection Officer" non sarà affatto basso: il prescelto/a riceverà uno stipendio annuale compreso tra i 124mila e i 187mila dollari.

Il candidato, che potrà presentare la sua domanda entro il 14 di agosto, si dovrà occupare della sicurezza della Terra:  ovvero che non venga contaminata con materiale extraterrestre, assicurarsi che eventuali missioni spaziali umane non danneggino altri pianeti, lune o corpi celesti, far sì che missioni umane e robotiche rispettino le norme, tenere costantemente informati gli operatori della Safety Mission Assurance.

Il requisito è una laurea in ingegneria, fisica e matematica e una solida esperienza nel campo spaziale. Viene richiesta una forte propensione a viaggiare e capacità di gestire anche delle situazioni segrete.
Mercoledì 2 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-08-03 10:00:29
A prescindere che l'articolo mi pare molto ridicolo....la deduzione più avvilente sono i 30 milioni all'anno offerti a Neymar per giocare a calcio(200 di clausula di rescissione al Balrcellona!!!!!), mentre lo stipendio offerto al "DIFENSORE DELL'UMANITA'" sarebbe???? 160 mila di media??? non so, parliamone!!
DALLA HOME