Renzi-Di Maio, confronto martedì alle 21.30 da Floris a La7, l'ex premier: «Avrei preferito in Rai...»

Renzi-Di Maio, confronto martedì alle 21.30 da Floris a La7, l'ex premier: «Avrei preferito in Rai...»
«Noi avremmo preferito confrontarci in una delle trasmissioni del servizio pubblico. Ma Di Maio ha scelto di sfidarci e ha scelto il luogo del confronto, Floris: fine della telenovela, noi accettiamo la sfida. Martedì sera Renzi sarà alle 21.30 in studio da Floris».


3345573_1237_renzi_di_maio_la7_floris.jpg


Lo annuncia su fb il portavoce di Renzi Marco Agnoletti.




VESPA: «SCELTA GIÀ FATTA PRIMA» «La scelta finale era già stata fatta prima che si cominciasse a discutere. Renzi ha lasciato a Di Maio la scelta del campo ed era scontato che finisse così». Bruno Vespa, interpellato dall'ANSA, risponde così sulla decisione, annunciata su fb dal portavoce di Renzi Marco Agnoletti, di accettare il confronto tra i due leader martedì prossimo alle 21.30 su La7 nella trasmissione di Giovanni Floris «diMartedì».

MENTANA: "RENZI-DI MAIO A LA7? È LA SCELTA MIGLIORE" La scelta di tenere il confronto Renzi-Di Maio a La7 martedì nella trasmissione di Floris è «la migliore possibile». È il commento del direttore del Tg La7 Enrico Mentana, che sottolinea: «Soprattutto tacita la retorica sul servizio pubblico che si è sentita nelle ultime 48 ore, i grandi confronti politici in Italia sono stati ovunque, trovo sia retorica insopportabile dire che il luogo naturale fosse la Rai.
Sono proprio contento che lo faccia Floris, e non ci sarebbe stato niente di male nemmeno se lo avesse fatto Bianca Berlinguer».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2017, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA