Francesca Barra e il refuso sulla locandina: "Non sapete che scrivere". Ecco cos'è successo

Francesca Barra e il refuso sulla locandina: "Non sapete che scrivere". Ecco cos'è successo
«Matera capitale europea della cultura 2019: un opportunità per tutta la Basilicata», si legge nel manifesto elettorale: e Francesca Barra, candidata Pd nel collegio uninominale Matera-Melfi della Camera, finisce nella bufera per un errore ortografico. «Un opportunità» era scritto senza apostrofo.

LEGGI ANCHE ---> Francesca Barra candidata col Pd: "Ho detto sì per le offese sui social". E apre a Berlusconi

Lo strafalcione, dopo essere stato notato da alcuni media, è stato subito corretto, come ha fatto sapere la giornalista su Twitter: «L'errore del grafico è stato corretto dopo pochissimi minuti. Io ero fuori per lavoro - ha cinguettato Barra -. Mi hanno avvisata ed è stato sostituito velocemente. Ma non sapete più cosa scrivere?».
Sui social, però, la svista non è passata inosservata. «Francesca Barra, candidata del Pd, degna erede della ministra elementare Fedeli» scrive un utente. «Speriamo che la grammatica migliori entro il 2019» commenta qualcun altro. Ma c'è anche chi prende le difese della giornalista: «Ci faccia l'abitudine cara Francesca - si legge in un post - se non hanno nulla di serio a cui aggrapparsi l'attaccheranno anche se il parrucchiere le ha fatto male la tinta».

LEGGI ANCHE ---> Francesca Barra e gli insulti sui social: "Ecco cosa mi ha detto mio figlio". E si commuove in tv

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2018, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA