Berlusconi sospende la campagna elettorale, giallo sulle condizioni di salute. Lui: "Sto benissimo"

Berlusconi sospende la campagna elettorale, giallo sulle condizioni di salute. Lui: "Sto benissimo"
Giallo sulle condizioni dell'ex Cav. «Sto benissimo». Così Silvio Berlusconi al telefono con l'ANSA da Arcore ha smentito le voci sul suo stato di salute.





Secondo voci, non confermate, il presidente di Forza Italia aveva sospeso la campagna elettorale per un affaticamento. «Sto benissimo» ha ribadito lui.

Silvio Berlusconi si trova ad Arcore al lavoro con i suoi collaboratori, tra i quali Licia Ronzulli, l'ex eurodeputata che è una sua stretta collaboratrice ed ora è candidata al Senato. E ha voluto assicurare del suo buono stato di salute.

"SOLO SOSTA DOPO LISTE, SCELTE DOLOROSE" «Mi spiace di deludere i nostri competitori ma io sto bene davvero e mi sono preso due giorni di sosta, dopo 5 giorni da 17 ore al giorno di lavoro per la composizione delle liste elettorali. Giorni difficili stressanti e dolorosi, ma adesso riprendiamo la campagna elettorale». Così Silvio Berlusconi in collegamento telefonico a Matrix, in onda stasera su Canale 5. Sono stati, ha aggiunto, «giorni pieni di tensioni, di dubbi, ripensamenti e decisioni difficili, con il dispiacere, il dolore di dover deludere tante aspettative».

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Gennaio 2018, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA