Tre trofei per tre grandi marchi, vincenti per la forza scientifica' della loro
I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso della presentazione del premio, il 26 gennaio, al Palazzo dell'Informazione a Piazza Mastai, a Roma. Per la categoria Own the Media, ha trionfato Acqua & Sapone, l'azienda che ha interpretato al meglio l'insegnamento di Al Ries secondo il quale i Brand si costruiscono con le Relazioni Pubbliche'. Premiata anche la rivista Acqua & Sapone, quale miglior magazine di un brand. Volvo ha vinto per la categoria Brand Positioning, per il proprio Posizionamento nella mente dei consumatori, e Motta per la categoria Targeting, per avere selezionato con maggiore efficacia il proprio pubblico.
«La pubblicità deve essere uno strumento di vendita. Per questo è stata creata - spiegano gli organizzatori - Non significa che la pubblicità di immagine non raggiunge i propri obiettivi. Ma la pubblicità che funziona di più è quella scientifica, che spiega perché un cliente deve scegliere quel prodotto anziché uno concorrente».(F. Sci.)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Gennaio 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA