Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Martedì 23 Maggio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Il camion della nettezza urbana ha la gru girata: scoperchia 3 auto, un morto

FOTO | COMMENTA
Il camion della nettezza urbana ha la gru girata: scoperchia 3 auto, un morto
Le auto dopo l'incidente

Venerdì 17 Marzo 2017, 09:06

PADOVA - Incidente mortale questa mattina, venerdì 17 marzo, verso le 6 sulla Vigonovese all'altezza dell'agriturismo "La Scacchiera" a Camin. Un camion è finito contro tre auto. Il tragico bilancio è di un morto e un ferito grave (una terza persona è ferita leggermente). La vittima è Massimo Bettini, 58 anni, di Teolo.                  
A provocare l'incidente è stato un camion dell'AcegasAps, la municipalizzata padovana per la nettezza urbana: aveva un piede d'appoggio del braccio meccanico per il sollevamento dei cassonetti dell'immondizia girato e ha scoperchiato tre auto all'altezza del ponte Barbarigo. Il primo automobilista, colpito alla testa, è morto sul colpo, gli altri due sono riusciti a salvarsi anche se uno è in condizioni molto gravi. Sul posto è intervenuta la polizia locale.
La vittima guidava una Nissan Juke ed il tettuccio del piccolo crossover è stato completamente tranciato.
I pompieri hanno estratto i due conducenti rimasti incastrati all’interno di un piccolo veicolo commerciale della ditta "Sgt"e della terza auto.  I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario e portati in ospedale. Coinvolta anche una quarta auto colpita di striscio dalla staffa. Il mezzo stava procedendo dalla sede di Aps verso il centro di Padova. La strada è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione dei veicoli, è tutta la viabilità padovana nella zona è andata in tilt.     
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti

CONDIVIDI LA NOTIZIA

DIVENTA FAN DI LEGGO