ROMA, SPARATORIA FUORI DA UN LOCALE: 4 FERITI, 3 GRAVI

Video
Spari nella notte fuori da un locale di piazzale Guglielmo Marconi, nel quartiere Eur a Roma. È accaduto intorno alle 4.40. Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. Quattro i feriti da colpi d'arma da fuoco di cui tre sarebbero in gravi condizioni, si tratta di tre romani e uno spagnolo. Non è stato ancora preso, invece, l'uomo che ha sparato. Sono in corso indagini per ricostruire l'accaduto e individuare i responsabili. Gli investigatori stanno ascoltando testimoni.

I due feriti più gravi sono stati colpiti uno all'inguine e l'altro all'addome. Sono stati ricoverati negli ospedali San Camillo e Sant'Eugenio, a Roma. Ancora da ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento non si esclude che ci sia stata una lite per futili motivi, poi degenerata.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che la responsabilità del ferimento sia riconducibile ad una sola persona che avrebbe sparato a seguito di una lite avvenuta nel locale. Sul posto sono stati trovato alcuni bossoli di una pistola semiautomatica. Ora sono in corso indagini da parte degli agenti della squadra mobile e del commissariato Esposizione anche per accertare se le persone ferite dai colpi d'arma da fuoco fossero coinvolte nel precedente diverbio.

Quattro i feriti da colpi d'arma da fuoco, tre italiani e uno spagnolo, di cui due, italiani, sarebbero in gravi condizioni e sono ricoverati rispettivamente all'ospedale Sant'Eugenio e San Camillo.
I quattro non sarebbero comunque in pericolo di vita.

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Febbraio 2017, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA