Roma, molesta 12enne e viene linciato dai vicini di casa: arrestato

Tiburtino, molesta 12enne e viene linciato dai vicini di casa
Picchiato dopo avere molestato una ragazzina. I Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato un uomo di 36 anni, nato in Sudan ma da anni residente a Roma, disoccupato ed incensurato, ritenuto responsabile di avere molestato una bambina di 12 anni, in un complesso abitativo della zona dove abitano entrambi. L'intervento dei Carabinieri era stato richiesto al 112 perchè il citato straniero era stato aggredito da un altro uomo, non ancora identificato e, soccorso dai sanitari del 118 ed accompagnato presso l'Ospedale Umberto I, gli era stata riscontrata la frattura del naso.. I Carabinieri hanno accertato che il sudanese era stato picchiato perchè si era reso responsabile di molestie sessuali ai danni di una bambina.



La 12enne vittima dell'aggressione è stata sentita con il supporto di una psicologa specializzata e ha confermato di essere stata palpeggiata insistentemente dall'uomo e, accompagnata in ospedale, le è stato riscontrato uno stato d'ansia derivante dalla violenza.
Sulla base degli elementi raccolti, il 36enne sudanese è stato arrestato per violenza sessuale in danno di minore ed è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Gennaio 2015, 13:39