Raggi, paura per la sindaca: ricoverata in ospedale per un malore. "Migliora, ma rimane in osservazione" -Guarda

Video

di Simone Canettieri e Mauro Evangelisti
Virginia Raggi è stata ricoverata d'urgenza a Roma all'ospedale San Filippo Neri. La sindaca di Roma secondo le prime indiscrezioni avrebbe accusato un improvviso malore avuto stamani. La prima cittadina sarà sottoposta ad alcuni accertamenti. È stata portata al San Filippo Neri perché è l'ospedale più vicino a dove risiede.

Con la sindaca c'è l'ex marito Andrea Severini che su Facebook ha tranquillizzato:«Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto».​

Stamani Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Oggi alle 16 invece è previsto l'incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma, dossier che la sindaca sta seguendo in prima persona. Raggi dovrebbe essere presente. Finora, agli ultimi incontri col club il Campidoglio è stato rappresentato dal vice sindaco Luca Bergamo, dal presidente d'Aula Marcello De Vito e dal capogruppo M5S Paolo Ferrara.

«Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!», ha scritto su Twitter Beppe Grillo. 

Così in una nota il gruppo del Pd capitolino: «Apprendiamo in queste ore che la sindaca Raggi è stata colta da un lieve malore e sta svolgendo degli accertamenti sanitari. Dal gruppo del Pd i più sentiti auguri di una pronta guarigione». 

RAGGI IN OSPEDALE: MIGLIORA, MA TENUTA IN OSSERVAZIONE «Sono stati eseguiti gli accertamenti necessari. Le condizioni della sindaca sono in netto miglioramento e sarà tenuta in osservazione e valutata la dimissibilità nelle prossime ore». Queste le condizioni di salute della sindaca Virginia Raggi secondo quanto emerso dal bollettino medico emesso dall'ospedale San Filippo Neri.

GRILLO: "FORZA VIRGINIA, SEI UNA ROCCIA" «Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!».
Così su Twitter Beppe Grillo.





Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA