Terremoto, Salvini su Twitter: "Altro che migranti, aiutate gli italiani". Pioggia di commenti

Terremoto, Salvini su Twitter: "Altro che migranti, aiutate gli italiani". Pioggia di commenti
«Continue scosse di terremoto in Centro Italia, neve e gelo. Altro che 'migranti', che il governo aiuti subito questi italiani!». Così su Twitter e Facebook il segretario della Lega nord, Matteo Salvini. 
Il post ha scatenato subito tantissimi commenti, sia d'accordo che in disaccordo con il leader del Carroccio. "Siamo con un metro e mezzo di neve senza luce da 30 ore e più e ora fuori casa dopo una scossa così forte!!!!!! E mi raccomando ricordatevi di TERAMOOOO che esiste", dice Arianna. "Qui a pescara sta finendo il mondo..... senza luce con neve, pioggia, terremoto e comunisti", commenta Francesco. "Gli italiani sotto la neve nelle tende e per di più questo terremoto non gli da respiro!!!gli immigrati nelle case e negli hotel al caldo e tutto spesa da noi che paghiamo...È VERGOGNOSO!!!!!PRIMA GLI ITALIANI PRIMA I BISOGNOSI!!", scrive Sabrina.
 
 

Ma c'è anche chi non apprezza il parallelismo terremoto-migranti: "Fare sciacallaggio anche oggi! Vergogna. I migranti sono persone al pari dei terremotati e non mi sembra se la passino bene entrambi. Piuttosto, perché quando c'era da discutere in Europa dei nostri poveri terremotati lei era assente?", dice ironicamente Simona. "Io posso pure segnalarti a Facebook perché inciti all'odio accostando migranti, immigrati, ecc, quindi stranieri, a qualsivoglia problema in cui aiuti o altro non sono tempestivi o non sono abbastanza (come se davvero le due cose fossero collegate e come se tu, anima candida, fossi sempre stato un tenero cittadino che urlava "prima gli italiani" ritenendo tali anche quelli al di sotto del Po, ma magari questa è un'altra storia)", dice invece Elisa.
 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2017, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA