LA COMMUNITY DEGLI ADIDAS RUNNERS si espande: appuntamento fisso ogni giovedì in Darsena

LA COMMUNITY DEGLI ADIDAS RUNNERS si espande: appuntamento fisso ogni giovedì in Darsena
Partirà il prossimo giovedì 27 aprile alle 19.30 “Unlock District”, il nuovo appuntamento settimanale organizzato in Darsena da adidas e dedicato alla community degli adidas Runners. Con gli Unlock District gli adidas Runners porteranno durante l’arco dell’anno le run e i workout nei quartieri storici e nuovi di Milano.

La prima zona presidiata è quella della Darsena che ogni giovedì, a partire dal 27 aprile, vedrà la presenza di un bus personalizzato nel Piazzale della Stazione P.ta Genova che permetterà ai runners di cambiarsi e depositare le proprie bag per unirsi alla community e correre insieme agli altri adidas runners.

Durante ogni run sono previsti diversi livelli di allenamento condotti da coach e trainer esperti della community che accompagneranno i runners durante i percorsi intorno a darsena e navigli.

Per partecipare alle run è necessario riservare il proprio posto su: https://www.adidas.it/adidasrunners/it_IT/ Run aperta a tutti i livelli e suddivisa in gruppi: - Pro: 10 km - Intermedio 1: 7 km - Intermedio 2: 5 km - Beginners: 3 km (corsa + camminata)

Come si svolgerà l’allenamento: - Ritrovo in P.ta Genova e deposito borse (ore 19:15) - Riscaldamento - Circuit Training (20min) - Fartlek (20min) - Defaticamento - Ritorno in P.ta Genova (ore 20:30)

Informazioni utili: La community degli adidas Runners è un movimento globale nato per supportare ed unire i runners di tutto il mondo. È una vera e propria community aperta a tutti quelli che vogliono sia allenarsi divertendosi sia prepararsi intensamente per dare il massimo in gara e celebrare insieme i propri successi. Entrare in questa community permette a tutti i membri, di tutti i livelli di preparazione, di avvalersi di piani personalizzati con obiettivi intermedi, dei consigli di coach esperti e di servizi esclusivi per raggiungere i propri obiettivi. Per poi sentirsi meglio e trovare quel giusto equilibrio psicofisico, di corpo e mente, che solo la corsa può dare.

Sito: https://www.adidas.it/adidasrunners/it_IT/ Gruppo Facebook: adidas runners Milano

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA