"Trovato un cadavere, forse è Ylenia Carrisi":
prelevato DNA da Al Bano e Romina -Foto

"Trovato un cadavere negli Usa, potrebbe essere Ylenia Carrisi"

di Stefania Cigarini
ROMA - Il camionista Keith Hunter Jesperson, oggi 60enne, soprannominato happy face killer (il killer dalla faccia felice) è ritenuto colpevole di aver ucciso, tra il 1990 e il 1995, almeno otto donne. Strangolandole.





Una di queste potrebbe essere Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power la cui scomparsa venne denunciata il 31 dicembre 1994 a New Orleans. Jesperson avrebbe confessato, nel 1996 (è stato condannato all’ergastolo due anni dopo), che tra le sue vittime c’era anche una ragazza di nome Suzanne, lo stesso usato da Ylenia negli Stati Uniti. Le aveva dato un passaggio, poi più nulla.







Venti giorni fa i carabinieri sono arrivati a Cellino San Marco, la tenuta dei Carrisi in provincia di Brindisi, per prelevare il dna di Al Bano e dei figli Yari, Christel, Romina junior. I Ros hanno elaborato i dati affinché le autorità statunitensi li confrontino con i campioni prelevati dai resti di una donna trovata senza vita ad Holt, in Florida, il 15 settembre 1994. La ricostruzione facciale computerizzata sarebbe molto somigliante alla primogenita dei Carrisi.



Al Bano ha confermato: «È così. Ma non ho davvero argomenti su questa storia. È dolorosa, amara. Ora vediamo che succede». All’epoca della scomparsa Ylenia aveva 24 anni, era negli Stati Uniti - terra d’origine della madre e dei nonni, le star hollywoodiane Linda Christian e Tyrone Power - con la curiosità e l’irrequietezza tipica dell’età. La sua scomparsa causò la rottura tra i genitori dopo 29 anni di matrimonio. La sua morte presunta è stata dichiarata a gennaio dell’anno scorso; prima di allora una lunga e dolorosissima serie di supposizioni, false piste, finti avvistamenti a cominciare da chi dichiarò di averla vista gettarsi nel Mississippi.








++++++FLASH NEWS+++++++"Trovato un cadavere negli Usa, potrebbe essere #Ylenia Carrisi"
Posted by Leggo - Vip TV e Gossip on Martedì 17 novembre 2015




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Novembre 2015, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA