Stalking all'ex fidanzata modella: in carcere il portiere Fiory

Stalking all'ex fidanzata modella: in carcere il portiere Fiory
Già agli arresti domiciliari (a Capri, nell'abitazione della sua famiglia) perché accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata, una modella di 26 anni, avrebbe continuato a perseguitarla, tanto da indurre la Procura di Pavia a chiedere la sua reclusione in carcere. Gianmarco Fiory, 26 anni, ex portiere del Pavia calcio e in questa stagione in forza al Lumezzane, è stato rinchiuso nel penitenziario napoletano di Poggioreale.

A darne notizia è, oggi, il quotidiano «La Provincia pavese». Secondo quanto è emerso da una denuncia presentata alla questura di Pavia dall'ex fidanzata, dopo l'udienza preliminare tenutasi nei giorni scorsi (nella quale è stata fissata al prossimo 16 maggio la data del processo che verrà svolto con rito abbreviato), Fiory il 18 aprile scorso avrebbe inseguito la ragazza, impedendole di salire in auto e portandole via anche il telefonino per non consentirle di chiedere aiuto.
La giovane sarebbe a quel punto riuscita a sottrarsi alle attenzioni del suo ex, richiamando l'attenzione di alcuni passanti. In seguito a questo episodio il pubblico ministero Chiara Giuiusa ha chiesto e ottenuto l'aggravamento della misura cautelare nei confronti di Fiory, che è stato così trasferito in carcere.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2017, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA