Sperona l'auto della ex e la accoltella: fermato, lei è in fin di vita

Sperona l'auto della ex e la accoltella: fermato, lei è in fin di vita
Ha speronato l'auto dell'ex moglie, dopo averla aspettata all'uscita dal lavoro. E quando lei è fuggita a piedi, l'ha accoltellata ferendola in modo grave. L'aggressione a Borgo Vercelli, dove i carabinieri hanno fermato l'ex marito.



Secondo le prime informazioni, la coppia di italiani si era separata e litigava da tempo. La donna è in fin di vita all'ospedale di Vercelli. La donna è stata colpita all'addome ed ora si trova in sala operatoria all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli.



VIOLENZE ANCHE IN PASSATO Aveva ricevuto una diffida ad avvicinarsi all'ex moglie Maurizio Zangari, l'uomo arrestato per avere accoltellato la donna dopo averla speronata in auto. L'agguato di oggi, a Borgo Vercelli, non era il primo.



Separati da poco più di un anno, nei mesi scorsi l'ex compagna, 41 anni, si era presentata al pronto soccorso con gli ematomi dovuti alle botte dell'uomo, di qualche anno più anziano. Sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, la vittima è stato colpita all'addome, ai polmoni e alla gola. La prognosi è riservata. 
 
 


SU FB 'DONNE DI M...' «Donne di m... vi ricordo una sola cosa... toglimi mio figlio e ti sfracello non toccate il mio sangue». È l'ultimo post comparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook di Maurizio Zangari, l'uomo che ha speronato l'auto della moglie e poi l'ha accoltellata a Borgo Vercelli. La coppia si era separata da circa un anno e, secondo quanto appreso, le violenze erano già incominciate nei mesi scorsi. «I pensieri sono tanti... e la vita ingiusta... i figli l'unica felicità rimasta», scriveva una settimana fa.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2017, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA