Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Lunedì 26 Giugno 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Sesso orale in piazza San Domenico a Napoli:
il video finisce su WhatsApp

1 COMMENTO

Domenica 18 Giugno 2017, 09:40

di Andrea Ruberto
Atti osceni, molto spinti, in piazza San Domenico. Il venerdì sera, nel centro storico di Napoli, è usanza per i giovani girare tra i bar e divertirsi con gli amici. Magari fare nuove conoscenze, flirtare anche. Ma ciò che è accaduto lo scorso venerdì in quelle strade ha dell'incredibile. Nel mezzo di piazza San Domenico, a cielo aperto, due giovani hanno consumato sesso orale sotto gli occhi di un gremito pubblico.
 
L'uomo seduto, mentre la donna, sopra di lui, ostentava l'atto osceno alzandosi la gonna e mostrando le proprie forme agli spettatori. Tra questi non è mancato chi, sfoderato il cellulare, si è improvvisato regista di questo film a luci rosse girato in pieno centro storico. I video hanno così iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani. L'accaduto, oltre a scandalizzare di per sé, può rappresentare l'emblema dei tempi che corrono. Di una movida sfrenata, senza limiti, che tira avanti fino alle prime ore del mattino in spregio ai residenti. 
 
Di notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in storiche strade di Napoli che la notte si trasformano in un girone dantesco. Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un giovane 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La cosa più grave è che nessuno intorno a loro è rimasto scandalizzato da ciò che stava accadendo. Nessuno ha provato a tirare via la ragazza cercando di farla rinsavire. Addirittura qualcuno ha pensato di riprendere la scena per condividerla con gli amici sui social network in modo goliardico. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

1 di 1 commenti presenti
2017-06-18 21:29:38
... magari a lui andava un pò di sushi ma il giapponese era chiuso?!? :D