La famiglia lo cerca invano per ore. Pizzaiolo trovato senza vita in casa

La famiglia lo cerca invano per ore. Pizzaiolo trovato senza vita in casa
SENIGALLIA - Giallo sulla morte di un pizzaiolo di 42 anni, trovato esanime all’interno del suo appartamento domenica sera. La vittima è Andrea Bogoni, nato a Milano ma da tempo residente a Senigallia, dove aveva frequentato l’istituto alberghiero Panzini prima di diventare pizzaiolo. Aveva preso in affitto un appartamento al civico 41 di via Pierelli nel quartiere del Vivere Verde, dove domenica sera vigili del fuoco e sanitari del 118 hanno fatto la macabra scoperta.

Da ore parenti e amici avevano cercato invano di contattarlo ma lui non rispondeva né al telefono né al citofono. Nel timore che fosse accaduto qualcosa di grave hanno quindi dato l’allarme. Alle 23.51 dal 118, nel frattempo contattato dai familiari, è partita la chiamata per i vigili del fuoco. L’appartamento era chiuso, Andrea abitava infatti da solo, e serviva l’intervento dei pompieri per entrare. Era già troppo tardi però. Quando i soccorsi sono arrivati il 42enne era morto. Il medico che ne ha constatato il decesso non si è sbilanciato sulle cause, non essendo evidenti. Sul corpo non c’erano comunque segni di violenza quindi la morte doveva essere avvenuta in maniera naturale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno subito informato l’autorità giudiziaria del decesso. Il magistrato ha disposto l’autopsia che verrà eseguita oggi.

Andrea Bogoni in passato aveva avuto dei problemi di tossicodipendenza, perché si era lasciato trascinare da cattive amicizie ma ne era uscito da tempo. Il timore degli inquirenti è che possa essere ripiombato in quel tunnel all’insaputa di tutti. Molti amici pensano invece che possa essere stato colto da un malore. Stava bene infatti fino al giorno prima ed era felice e radioso. Faticano a credere che a distanza di tanti anni sia tornato a fare uso di droga e che nessuno se ne sia accorto.

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2016, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA