Ryanair, maxi offerta da Napoli: voli scontati a meno di 25 euro

Ryanair, maxi offerta da Napoli: voli scontati a meno di 25 euro
Ryanair ha lanciato oggi una maxi offerta sui voli in partenza da Napoli a Bruxelles Charleroi a seguito della decisione di Easyjet di chiudere la tratta Napoli–Bruxelles Airport a partire dall’inverno 2017/18. I clienti Ryanair possono volare da e per Napoli alle tariffe più basse, oltre a usufruire ai benefici del programma “Always Getting Better”, che comprende nuove rotte, nuovi servizi digital, aeromobili dagli interni rinnovati e tariffe ancora più basse.

Questa maxi-offerta da 24,99 euro è già disponibile sul sito www.ryanair.com, per viaggi a ottobre e novembre, e per prenotazioni entro la mezzanotte di mercoledì 26 aprile. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
«Abbiamo lanciato questa maxi offerta per volare da Napoli a Bruxelles Charleroi, con tariffe a partire da soli 24,99 euro, per viaggi a ottobre e novembre. Queste tariffe sono in vendita da ora fino alla mezzanotte di mercoledì 26 aprile, solo sul sito Ryanair.com. I clienti faranno bene ad affrettarsi perchè i biglietti andranno a ruba».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2017, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA