Valentino Rossi, notte in ospedale dopo l'incidente

Video
Paura per Valentino Rossi rimasto vittima di un incidente durante un allenamento in motocross nella pista di Cavallara. Nulla di grave comunque per il pilota di Tavullia che avrebbe rimediato un trauma cranico e toracico addominale. 



Valentino è cosciente e parla ma i medici dell'Ospedale 'Infermì di Rimini hanno comunque deciso di tenerlo in osservazione nel Reparto di rianimazione ma solo per motivi di privacy e riservatezza. Ci sono con lui i genitori. ​

Si è rialzato subito nella pista di Cavallara (Pesaro) Valentino Rossi, dopo l'incidente in moto, ed è tornato a casa a Tavullia, decidendo poi di raggiungere l'ospedale di Rimini in auto. Le sue condizioni, stando a quanto si è appreso, sono buone, e viene trattenuto in osservazione a scopo precauzionale. Il campione si allena spesso su quel circuito quando è a Tavullia, anche di notte e da solo. 

ESCLUSE FRATTURE E PATOLOGIE TRAUMATICHE Notte in ospedale per Valentino Rossi, caduto ieri mentre era impegnato in un allenamento di motocross sulla pista di Cavallara, nella provincia di Pesaro e Urbino. Il 38enne pilota della Yamaha è stato trasportato all'ospedale di Rimini per un un check-up medico, da cui è emerso un leggero trauma toracico e addominale. La Yamaha, in una nota, fa sapere che «non sono state rilevate fratture in nessuna parte del corpo e non sono state trovate gravi patologie traumatiche». Un altro bollettino medico sarà rilasciato oggi, venerdì 26 maggio, alle ore 12. Il 'Dottorè, terzo nella classifica mondiale della MotoGp dopo il Gp di Francia, potrebbe recuperare in tempo per il Mugello, in programma il prossimo 4 giugno.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2017, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA