Paolo Brosio, su Facebook l'apparizione
della Madonna: scoppia la polemica -Guarda

Video
«Carissimi, come dopo ogni apparizione, desidero avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante dell'incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice». Così esordisce Paolo Brosio con un post su Facebook in cui mostra una foto con la presunta apparizione della Madonna a Medjugorje.
 
 


«Appena è arrivata, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei". Poi ha pregato in particolare sui malati e su tutti i presenti con le mani distese.
La Madonna ha pregato per un lungo periodo di tempo per la pace nel mondo. In seguito ha benedetto tutti noi e le cose portate con la sua benedizione materna.
Poi ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati.
In seguito la Madonna ha pregato per un periodo di tempo per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa.
Dopo ha continuato a pregare su tutti noi presenti, ed in questa preghiera se n'è andata nel segno della luce e della Croce, col saluto: "Andate in pace, cari figli miei".
Vorrei sottolineare che la Madonna ha pregato la maggior parte del tempo dell'apparizione di stasera per la pace nel mondo». Così prosegue il post che riporta le parole testuali del veggente, a cui però non sono mancate le polemiche.

Brosio ha mostrato una foto dell'apparizione con l'intento di far gioire i suoi amici e seguaci fedeli ma in realtà molti hanno replicato in modo duro. Molti attaccano il giornalista lo accusano di essere un ciarlatano e un drogato ironizzando sull'apparizione e sul suo passato di eccessi con alcol e droghe.

In effetti nella foto si vede solo una grande sagoma bianca ma Brosio non si cura delle polemiche e precisa: «In genere queste apparizioni straordinarie in pubblico vengono richieste dalla Madonna al veggente il giorno precedente durante l’apparizione privata quotidiana. Quindi Ivan ha ricevuto domenica pomeriggio alle 17,40 l'invito dalla Madonna a recarsi ieri sulla collina del Podbrdo».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2016, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA