Napoli, rissa nella movida: 4 ragazzi accoltellati ai baretti di Chiaia

Napoli, rissa nella movida: 4 ragazzi accoltellati ai baretti di Chiaia
Sangue sulla movida napoletana per una rissa avvenuta nel cuore dei baretti, nella notte scorsa. Due gruppi di ragazzi intorno alle 2.30, si sono fronteggiati tra i vicoletti di Chiaia dove avevano trascorso la serata, ne è scaturita una rissa con un bilancio grave: quattro giovani accoltellati.

A 'innescare' la miccia tra le comitive potrebbe essere stato un semplice pretesto ma tra insulti e minacce, la tensione tra i ragazzi è degenerata nel giro di una manciata di secondi. I giovani hanno cominciato a spintonarsi e picchiarsi con calci, pugni e schiaffi finchè uno di loro ha estratto un coltello ferendo violentemente quattro ragazzi, sia agli arti che al torace.

Pochi istanti dopo sono intervenuti sul posto i militari dell'Esercito Italiano ed i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura che si trovavano in zona per il regolare controllo di una delle aree cittadine, considerata a rischio nel week end.

I poliziotti dell'Upg comandata da Michele Spina, hanno bloccato uno degli aggressori coinvolti nella rissa e sono sulle tracce dell'amico che era armato del coltello, così come è in corso la ricostruzione dell'esatta dinamica di quanto accaduto. I feriti sono stati trasportati durante la notte all'ospedale San Paolo, dove i medici hanno suturato le ferite da taglio riportate in varie parti del corpo dalle vittime.
---
Dall'archivio

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2017, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA