L'aereo perde il carburante e una coppia salva l'equipaggio: ecco come sono stati "ringraziati"

Video
Notano una copiosa perdita di carburante e salvano tutti i passeggeri dell'aereo. Una coppia americana Mike e Rachel Brumfield si erano seduti sul volo 170 della United Airlines diretto a Venezia, da dove dovevano imbarcarsi nella nave da crociera prenotata per il loro viaggio di nozze, ma prima di partire hanno notato una grossa perdita di gasolio.
 


La coppia ha avvertito il personale del velivolo che ha evacuato il mezzo lasciando però i passeggeri nell'aeroporto, compresi i due salvatori. Mentre la donna riprendeva quello che stava accadendo il neo sposo ha avvertito l'hostess, la quale inizialmente lo ha invitato alla calma dicendo che sarebbero decollati a breve, ma guardando dal finestrino si è resa conto della gravità della situazione e ha avvertito la cabina di pilotaggio.

I due sono stati invitati nella cabina per essere ringraziati personalmente dai piloti. «Quanto hanno visto il video, si sono guardati l'un l'altro e hanno detto di non aver mi visto niente del genere», hanno raccontato a Metro. La compagnia ha quindi fatto scendere tutti i passeggeri, "ringraziando" la coppia facendo trascorrere loro la prima notte di nozze in aeroporto in attesa di un nuovo volo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA