Garlasco, scoperta choc: dal fascicolo
su Stasi scomparse 41 fotografie

Garlasco choc: dal fascicolo su Stasi scomparse 41 fotografie

di Claudia Guasco
C’è un buco nero clamoroso nel fascicolo a carico di Alberto Stasi, l’ex bocconiano accusato di aver ucciso la fidanzata Chiara Poggi la mattina del 13 agosto di sette anni fa.



Dagli atti sono infatti scomparse 41 fotografie: immagini di Chiara, di Alberto, dei loro amici. Scatti, acquisiti durante l’inchiesta, che avrebbero potuto fornire squarci di verità sul rapporto tra i due ragazzi, sulle loro frequentazioni e sul loro mondo. Ma tutto questo non comparirà mai nel processo d’Appello bis a carico di Stasi, che dopo due sentenze di assoluzione e un rinvio in Cassazione si prepara al suo quarto verdetto prima di Natale.



NUOVI MISTERI A denunciare la falla tra le carte è il sostituto procuratore generale Laura Barbaini. Nell’udienza di ieri ha sollevato il caso, senza però formulare ipotesi. Le foto sono andate perse, scivolate fuori dalle migliaia di pagine dei faldoni del processo? Oppure non è un caso se non si trovano più? Di certo si tratta di una documentazione corposa, un tassello importante sulla vita di Chiara e Alberto insieme.



CONTINUA A LEGGERE SUL MESSAGGERO DIGITAL
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Ottobre 2014, 21:37