Salerno, folla ai funerali di Ilaria, la donna uccisa dall'attore Diele: «La sete di giustizia non sfoci in sete di vendetta»

Lacrime per Ilaria, uccisa dall'attore Diele: "Vogliamo giustizia"

di Carmen Incisivo
Centinaia di persone, questo pomeriggio, ai funerali di Ilaria Dilillo, la 48enne salernitana uccisa in un incidente stradale dall'attore Domenico Diele nella notte tra venerdì e sabato, all'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. Un dolore composto quello di papà Nicola e del fratello Francesco che per tutta la funzione - officiata da don Francesco Coralluzzo alla chiesa del Volto Santo di Pastena, a pochi passi dal complesso residenziale dove Ilaria non ha mai fatto ritorno - non hanno staccato gli occhi dal feretro su cui erano appoggiati fiori bianchi e rosa.
 
 

«La sete di giustizia non sfoci in sete di vendetta», ha detto dal pulpito don Francesco, interpretando le parole del padre della vittima. Dopo la funzione, il feretro è stato portato a spalla dalle amiche della donna. Prima di andare al cimitero, il corteo funebre ha riportato Ilaria sotto casa un'ultima volta.
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2017, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA