Dj Fabo, cieco e tetraplegico dopo l'incidente:
"Rinvio legge testamento biologico è scandaloso"

Video
Dopo che con il suo video appello al Presidente della Repubblica, realizzato grazie al supporto dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, è entrato negli smartphone e nei cuori dei cittadini italiani - con 1,5 milioni di visualizzazioni su Facebook e 130mila su YouTube - DJ Fabo torna a parlare e commenta amaramente la situazione di stallo riportata dai notiziari.

"Ho sentito che il Parlamento ha rinviato di tre settimane la legge sul testamento biologico e c'è il rischio che tutto vada perso. È scandaloso che i Parlamentari non abbiano il coraggio di prendere la situazione in mano per tanti cittadini che vivono come me", afferma DJ Fabo.

“La politica italiana vive in mezzo alle urgenze, ma le scelte dei malati non sono tra queste - dichiara Marco Cappato, Tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni e promotore della campagna Eutanasia legale - Se infatti PD e M5S riescono a mettersi d'accordo sui tempi della legge elettorale, sui tempi del testamento biologico prevale la politica del rinvio”.
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Febbraio 2017, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA