Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 28 Aprile 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Dj Fabo, Adinolfi choc: "Hitler i disabili li eliminava gratis"

3 COMMENTI
Dj Fabo, Adinolfi choc: "Hitler i disabili li eliminava gratis"

Lunedì 27 Febbraio 2017, 20:45

«Dj Fabo è morto. Ora la nostra domanda è semplice: speculando su questa tragedia, che legge volete? Volete il sistema svizzero che sopprime un disabile a listino prezzi? Iniezione di pentobarbital, pratiche e funerale, diciottomila euro tutto incluso. Volete sfruttare l'onda emotiva per ottenere questa vergogna? Hitler almeno i disabili li eliminava gratis». Così sul suo profilo facebook, questa mattina, Mario Adinolfi è intervenuto sulla vicenda di Dj Fabo.
 

Un post duro che ha suscitato una serie di reazioni indignate e che hanno probabilmente suggerito allo stesso Adinolfi di rimuoverlo. Il post continuava così: «No signori, voi non volete davvero dare allo Stato la possibilità di costruire un sistema in cui ci sia una finta »scelta« tra curare i sofferenti con centinaia di migliaia di euro all'anno o finirli con una iniezione di pentobarbital il cui principio attivo costa 13 euro. Non la volete la legge sull'eutanasia che hanno Belgio, Olanda e Lussemburgo che nel 2001 hanno soppresso 60 persone e nel 2016 oltre 15mila e non erano 15mila Dj Fabo. Non fatevi fregare - concludeva -. Non volete l'inferno». 
Le parole di Adinolfi su Facebook, unite alle centinaia di commenti negativi sotto il post, hanno costretto il social network a bloccare il profilo personale del leader politico. In tanti tra i suoi sostenitori hanno scritto sulla sua bacheca per manifestare solidarietà: anche il post "incriminato" non è più visibile. «Le parole di Adinolfi? La differenza tra un disabile gasato e ammazzato in un campo di concentramento e un malato terminale che sceglie di interrompere quella che considera una tortura non merita nemmeno di essere spiegata», il commento al TG Zero di Radio Capital di Marco Cappato, dell'Associazione Luca Coscioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

3 di 3 commenti presenti
2017-02-28 14:14:45
Hitler uccideva gratis tutto ciò che riteneva inferiore disabili inclusi......a lui facevano ribrezzo per questo li eliminava....sarei curioso di sapere come...se impiccati dandogli fuoco o camera a gas?
2017-02-27 21:09:52
L'eutanasia in Svizzera se la possono permettere solo il benestanti, i malati poveri, al momento, si affidano alla malasanità che non è affatto razzista, ti ammazza sia i disabili che quelli che invece godevano perfetta salute.
2017-02-27 21:00:43
poverino