Contromano con l'auto, investe autista di un bus e scappa

Contromano con l'auto, investe autista di un bus e scappa
Paura a Napoli. Un autista dell'Anm (Azienda Napoletana Mobilità), in procinto di eseguire i controlli di routine al suo bus prima della partenza, è stato investito nei pressi del parcheggio Brin da una vettura che procedeva contromano. Il «pirata della strada» si è fermato ma dopo essersi accertato che le condizioni dell'autista non erano particolarmente gravi si è rimesso in auto e se n'è andato.

L'autista, dolorante a un fianco e a una spalla, è stato soccorso da un collega che è riuscito a prendere il numero di targa della vettura. La vittima dell'incidente, trasportata dal 118 nell'ospedale Loreto Mare, è stato classificato in codice giallo dai medici del pronto soccorso.

«Abbiamo già segnalato la pericolosità dello stazionamento dei bus al parcheggio Brin - dice Adolfo Vallini del coordinamento Usb Lavoro Privato - i mezzi sono costretti ad accostare in una posizione che espone i nostri autisti al rischio di essere investimento. Oggi è accaduto quello che temevamo. E poteva finire in tragedia».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2016, 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA