Berlusconi all'autogrill: dimagrito e abbronzato fa la spesa per i nipotini e per Dudù

Berlusconi all'autogrill: dimagrito e abbronzato fa la spesa per i nipotini e per Dudù

  • 142
    share
Sorridente, dimagrito e abbronzato: ecco Silvio Berlusconi nelle immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi in edicola da domani.

"L'ex premier è stato fotografato all'autogrill, in una pausa del suo viaggio di ritorno da Merano verso casa, dove ha fatto acquisti per sé (prodotti gastronomici e libri), per i nipotini (giochi) e per i suoi cagnolini (peluches) e non si è risparmiato tra selfie e autografi", scrive il settimanale. "L'ex premier ha trascorso un’estate tranquilla di lavoro e di sport, per gran parte del tempo ad Arcore dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz'ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine che gli ha fatto perdere molti chili. Oltre a recuperare la forma fisica l'ex premier ha lavorato tutta l'estate per preparare la prossima campagna elettorale".
Martedì 5 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-05 21:22:57
Sono daccordo con SanchezMusics..forza Silviooooo!!!!!
2017-09-05 19:54:05
Berlusconi salvaci tu e fai girare l'economia come solo tu sai fare. Prima girava la grana e stavamo tutti bene, c'era lavoro, i pensionati prendevano 1.000 di lire al mese di pensione. La gente questo vuole, stare bene, sereni, non chiedono la luna. Oggi non si sta più bene, la gente si suicida ed è inaccettabile, per cui vuol dire che questi che ci sono ora non sono capaci a tenere un paese in mano, quindi passate la mano a chi ha già dimostrato di saperci fare. Forza Silvio!
2017-09-05 19:14:12
E che sorriso naturale!
DALLA HOME