Adesca una tredicenne, lei gli invia foto nuda:
"Ti faccio fare la modella", poi le richieste hard

Adesca una tredicenne, lei gli invia foto nuda: "Ti faccio fare la modella", poi le richieste hard
Un uomo di 30 anni napoletano è stato arrestato con l'accusa di produzione e divulgazione di materiale pedopornografico. Secondo l'accusa, formulata in seguito a indagini della polizia postale di Trento, come riporta il quotidiano Trentino, l'uomo, che si trova in carcere a Napoli, avrebbe adescato una ragazzina trentina di 13 anni sui social network, convincendola a inviargli delle foto nuda, che poi lui avrebbe divulgato su internet.

L'uomo l'avrebbe spinta a inviare le immagini con la promessa di un guadagno da 5.000 euro a settimana nel mondo della moda, così la tredicenne avrebbe ceduto. Le immagini della ragazzina sarebbero poi finite su un gruppo whatsapp chiamato 'tanta roba', e da lì avrebbero iniziato a circolare in rete.

Le richieste dell'uomo si sarebbero fatte via via più pressanti, al punto da chiedere alla tredicenne di mostrarsi in atteggiamenti succinti davanti alla webcam. La ragazzina si è però confidata con alcune coetanee, che hanno raccontato tutto ai genitori. Da qui è scattata la denuncia alla polizia.

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Giugno 2016, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA