Ubriaca entra nella casa sbagliata e picchia una ragazza, poi cade dalle scale

Ubriaca entra nella casa sbagliata e picchia una ragazza, poi cade dalle scale
Percosse e morsi nel cuore della notte a scapito di una giovane ragazza di 20 anni, Emily Campbell, che non aveva alcuna colpa. Ad averla aggredita è stata una donna di 30 anni, Stacey Bunyan, che era così ubriaca da entrare nella casa sbagliata e picchiare la studentessa universitaria fino a mandarla in ospedale.
Poi uscendo la stessa Stacey è caduta dalle scale e ha riportato due occhi neri.


La Bunyan era fuori controllo e vagava nella notte. "Non avevamo mai visto questa donna prima nella nostra vita e lei era lì nella nostra casa alle due del mattino, rifiutandosi di andarsene", ha spiegato la vittima in ospedale. 


La Bunyan, come riporta il sito Mirror, è stata molto violenta: si è aggrappata ai capelli della Campbell e le ha sferrato un morso. Emily, ricoverata al Royal Alexandra Hospital di Paisley, ha riportato ferite al volto e alla testa. "Era come un animale, ha tirato fuori i miei capelli, ha graffiato il mio viso e mi ha morso".


La Campbell era con la mamma in quel momento, ma la donna non era in grado di reagire perché convalescente dopo una lunga battaglia contro il cancro. 
La Bunyan, rilasciata su cauzione, sostiene che era così ubriaca da non ricordare nulla; è stata condannata a una multa e a risarcire la vittima.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio 2017, 23:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA