Trova in spiaggia un messaggio in una bottiglia:
quello che legge è sconvolgente -Guarda

Trova un messaggio nella bottiglia: quello che legge è sconvolgente
NEW YORK - Steve Mershon, 54enne della Florida, ha trovato sulla spiaggia una bottiglia con un messaggio all'interno. L'uomo pensando si trattasse del solito scherzo "Un saluto a chi legge" lo ha aperto e quello che ha scoperto è incredibile.

Come riporta il sito Metro.co.uk, all'interno della bottiglia c'era una lettera dal titolo "Dolce omaggio a un amico che è morto", firmata da un bimbo di 10 anni, Jonothan Torres. E indirizzata all'amichetto che non c'è più Daniel.
 

Ecco il testo: "Caro Daniel, mi dispiace tanto che sei morto. Io ora sono in quinta elementare e tu eri il mio migliore amico … Spero che ti stai divertendo con Gesù".

Steve rimane profondamente colpito dal gesto del piccolo Jonothan e decide di postare la lettera su Facebook, sperando di far arrivare la notizia al bimbo.
"Daniel è stato un ragazzo fortunato ad averti come migliore amico - scrive l'uomo sul social -. Mi dispiace tanto che se ne sia andato". Il post commovente in poco tempo ha superato i 2mila like ed è diventato virale.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Aprile 2016, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA