Sarah riceve le foto dell'amica nuda con suo marito e poco dopo muore -Guarda

Sarah riceve le foto dell'amica nuda con suo marito e poco dopo muore -Guarda
Una donna è morta per overdose di droga e alcol dopo aver scoperto che il marito aveva una relazione con una delle sue amiche, secondo gli esiti delle indagini delle forze dell'ordine. Aveva appena ricevuto online le foto esplicite della coppia di amanti, entrambi nudi.





Sarah-Jane Cunningham stava affrontando due rapporti "distruttivi", il primo con l'alcol e il  secondo con il suo partner, era infatti già stata ricoverata. Il medico legale Yvonne Blake ha riscontrato che la signora Cunningham è morta per suicidio, ma per droga e alcol. La sorella della donna ha descritto la sua relazione con il marito Stuart come distruttiva. "Era dipendente dal marito. Non lo lasciava perché non poteva fare a meno di lui ", ha detto.

Dopo che il sig. Cunningham è stato coinvolto in un incidente motociclistico nel 2014, la moglie ha dichiarato che fosse cambiato. "Ha avuto problemi di gestione della rabbia dopo l'incidente". Secondo la sorella "L'overdose era un tentativo di comunicare al marito le sue frustrazioni piuttosto che un tentativo di morire".

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Maggio 2017, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA