Violenta la sua migliore amica, poi
si scusa con un'emoji su WhatsApp

Stupra una 21enne, poi si scusa con una faccina triste su Whatsapp

di Alessia Strinati
Abusa di una sua cara amica poi le invia tramite WhatsApp una faccina triste per scusarsi. Ryan Falconer, 24 anni, inglese, deve rispondere alle accuse di violenza ai danni di una ragazza di 21 anni.

I due si trovavavano a casa dei genitori di lei a Bradford, in Inghilterra. I giovani sarebbero stati molto amici, ma Falconer aveva già una relazione con un'altra donna da cui aveva anche avuto un figlio. Nonostante questo pare che più volte avesse fatto delle avances alla 21enne, a volte anche molto esplicite, a cui la ragazza avrebbe sempre risposto di no, perché "troppo amici", come riporta anche Metro.



Una scusa che però non avrebbe più avuto intenzione di accettare il 24enne che una sera, approfittando dell'assenza dei genitori, ha raggiunto l'amica in casa e ha abusato di lei. «Non riuscivo neanche a gridare. Ero come paralizzata. Dicevo solo ‘no, no’, ero scioccata», ha raccontato la vittima.

Subito dopo Falconer sarebbe tornato a casa e i due si sarebbero scambiato dei messaggi tramite WhatsApp. A scrivere è stata la vittima, per prima, che ha chiesto all'"amico" se si fosse reso conto della gravità del suo gesto: «Mi dispiace, non voglio che la nostra amicizia venga rovinata», ha risposto lui aggiungendo con una faccina triste: «Mi dispiace, mi sento male. Sai che ti voglio bene».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2016, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA