Resta incinta per 3 volte pur usando pillola e preservativi: "Il mio corpo rifiuta ogni ormone"

Resta incinta per 3 volte pur usando pillola e preservativi: "Il mio corpo rifiuta ogni ormone"
Resta incinta tre volte pur usando diversi contraccettivi. Becky e Ed Gower hanno 4 bimbi, tutti sotto i 5 anni, a causa del fallimento di diversi contraccetti. La coppia, dopo la nascita del primo figlio, ha utilizzato sia la pillola che i preservativi come misure anticoncezionali, ma per ben 3 volte hanno tutti fallito e per altrettante volte la donna è rimasta incinta fino ad avere in pochi anni ben 4 pargoli.



La donna, come riporta il Sun, ha detto di aver preso regolarmente e in modo corretto la pillola ogni giorno e di aver sempre controllato l'integrità dei preservativi, eppure qualcosa è sempre andato storto, fino al punto di arrivare a pensare di far fare una vasectomia al marito. I due erano felici della loro famiglia, ma 4 figlio sono vermanete molti, hanno confessato, ammettendo anche di essere arrivati a sentirsi in colpa per non aver gioito di ogni gravidanza pur decidendo comunque di avere tutti i bambini.

«Credo che il mio corpo respinga gli ormoni», ha dichiarato la donna, «ogni volta che facciamo sesso ho paura che arrivi il quinto figlio ed effettivamente non possiamo andare avanti in questo modo». 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2017, 11:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA